Spuzzulià utilizza diverse tipologie di Cookie e affini. Conserviamo dati sulla tua navigazione, ed analitici, ma non conserviamo dati identificativi riservati o personali, a meno che non ci si registri. Leggi la nostra Privacy e Cookie Policy  per saperne di più. Cliccando su OK diamo per scontato che tu l'abbia fatto.
Ok

Miele biologico "Mille Fiori"

3,91 €

Miele Millefiori

Terra Orti

Peso
Quantità
Disponibile

  • Le spedizioni e i prodotti sono perfettamente sigillati Le spedizioni e i prodotti sono perfettamente sigillati
  • Le spedizioni arrivano in 48/72 ore Le spedizioni arrivano in 48/72 ore
  • Restituzione gratuita in caso di errore e/o deterioramento prodotto Restituzione gratuita in caso di errore e/o deterioramento prodotto

Il miele è un alimento prodotto dalle api, ed in misura minore, da altri insetti dal nome di "imenotteri". Viene prodotto a partire dal nettare e dalla melata (substrato alimentare fondamentale per la nutrizione di un elevato numero di insetti), che ha un gusto molto dolce e simile a quello dello zucchero. Il miele dalle api, è in parte è utilizzato come loro nutrimento ed in parte è trasformato in cera d'api per costruire le celle esagonali tipiche degli alveari.

Il miele è prodotto dall'ape sulla base di sostanze zuccherine che essa raccoglie in natura. Numerose sono le fasi impiegate dalle api per la produzione del miele, ma perché possa essere commerciabile ed arrivare sulle nostre tavole, e la lavorazione dell'uomo inizia dove finisce quella dell'ape, ovvero alla fine delle fioriture, dopo che le api hanno immagazzinato le sostanze zuccherine. Numerosi poi sono anche i tipi di lavorazione utilizzati nell'apicoltura moderna razionale per ottenere il miele come prodotto finito.

Il miele "Millefiori" è prodotto e commercializzato da Terra Orti, ed è così definito data la natura multi-fiore del modo in cui è aromatizzato questa tipologia.

TO-MMF-250
10 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8031994000327

Non ci sono recensioni di clienti al momento.

Potrebbe anche piacerti